la sfida

Dare alle informazioni economiche e di rendicontazione sostenibile del Report una forma accattivante e coerente con il brand, in piena sintonia con il tono di voce della sua Founder e CEO, Cristina Fogazzi alias “Estetista Cinica”, per costruire un racconto fluido e di facile
e godibile lettura.

cliente

Veralab

la soluzione

Usare le nostre conoscenze di neuromarketing per comunicare il Report in maniera efficace e al contempo semplice ed immediata, identificando, proprio come fa il brand, immagini, trattamenti grafici e giochi di colore distintivi per esaltare una visione del corpo umano come meravigliosamente unica e imperfetta.

data

Veralab

Valori condivisi

Avere l’occasione di curare la creatività del Bilancio Sociale 2022 di VeraLab è stato particolarmente stimolante, poiché la sostenibilità, la trasparenza e l’inclusività sono valori che sentiamo molto anche nostri.

Cinismo di ispirazione

Da tempo seguiamo con interesse i profili social dell’Estetista Cinica della quale ammiriamo, oltre che la capacità imprenditoriale, lo stile narrativo personale, diretto e scanzonato attraverso il quale ha saputo costruire una nutrita community fatta di relazioni e di azioni di grande valore.

guarda i nostri lavori