Merchandising per la farmacia

Cosa cercano i nostri clienti

In un anno la nostra agenzia gestisce circa 20.000 passaggi in farmacia grazie a oltre 800 merchandiser, occupandoci anche della logistica dei materiali. La nostra rete è capillare e composta da professionisti con una profonda conoscenza del canale, fidelizzati alle nostre proposte di collaborazione, ed è in grado di occuparsi dell’allestimento dello scaffale, di enfatizzare la visibilità del prodotto e di gestire progetti di category management in farmacia.

Cosa gestiamo

I nostri Project manager coordinano personalmente le risorse e le attività di merchandising, attraverso una tecnologia gestionale avanzata, raccolgono preziosi dati sul campo e monitorano la concorrenza, permettendoci di intervenire tempestivamente e condividendo le informazioni in tempo reale con il cliente.

E il neuromarketing?

Gli studi neuroscientifici dimostrano che generalmente acquistiamo il primo prodotto con cui interagiamo sullo scaffale: per questo occorre differenziarsi, emergere e garantire sempre la presenza del prodotto in punti visibili e strategici del punto vendita.
Il neuromarketing, la specifica che ci rende un’agenzia merchandising unica, è ormai ad un livello avanzato di conoscenza delle ragioni che guidano la scelta del consumatore: ciò ci permette di formare i merchandiser anche sulla più efficace disposizione dei prodotti sugli scaffali. Attraverso una solida partnership scientifica siamo inoltre in grado di testare l’efficacia dei layout espositivi, migliorandone la percezione, la resa in termini di sell out, la riconoscibilità e la facilità di fruizione da parte dei consumatori.

Facciamo questo (ed altro) per:

agenzia merchandisingagenzia merchandising