la sfida

Studiare e ideare una creatività distintiva e coinvolgente e garantire un’esperienza di navigazione ottimizzata, intuitiva ed efficace secondo una logica omnicanale, che si rivolge sia a un pubblico B2B – partner industriali e aziende che necessitano di consulenza e servizi – che B2C – consumatori finali interessati a probiotici per l’equilibrio della flora intestinale, vaginale e cutanea.

cliente

la soluzione

A livello creativo è stata studiata una brand identity che, pur mantenendo coerenza, ha optato per l’utilizzo di elementi grafici dalle linee morbide, con l’obiettivo di costruire un’immagine più calda e coinvolgente.
I contenuti sono stati riorganizzati privilegiando una logica user friendly e i testi completamente rivisitati in ottica SEO.

data

2025

attenzione dedicata

all’esperienza utente

Navigazione intuitiva: trovare le informazioni desiderate è semplice e veloce grazie a una struttura di menù chiara e a un motore di ricerca interno.
Design responsive: il sito si adatta automaticamente a qualsiasi dispositivo (desktop, tablet, smartphone), garantendo una visualizzazione ottimale in ogni situazione.
Contenuti coinvolgenti: il sito è ricco di immagini e contenuti testuali chiari ed immediati.
Interfaccia Utente Migliorata: Una piattaforma completamente rinnovata che rende più semplice l’accesso alle informazioni sui prodotti probiotici e le specialità bioterapeutiche di Proge Farm;

guarda i nostri lavori