Specialisti per la farmacia

Cosa cercano i nostri clienti

Se alla proposizione del prodotto sul punto vendita si affianca la necessità di informare, divulgare e consigliare il consumatore su tematiche particolari, l’attività in farmacia deve essere gestita da uno specialista. Questo tipo di consulenza, ad alto valore aggiunto, migliora la percezione della marca e rafforza il legame con consumatori e farmacisti, rendendo la farmacia un presidio sanitario di benessere per la sua comunità.

Cosa gestiamo

Grazie alla rete sviluppata sull’intero territorio nazionale, i nostri Project Manager hanno accesso a professionalità consolidate, in grado di soddisfare le esigenze di specializzazione nel contatto con la clientela richieste. La nostra rete diretta, fidelizzata e capillare di nutrizionisti, igienisti dentali, fisioterapisti, specialisti nell’automedicazione ed ostetriche, è anche frutto della collaborazione con associazioni e ordini professionali che in più occasioni hanno patrocinato le attività svolte. Su progetto siamo inoltre in grado di ampliare la gamma di specialisti con cui collaborare, attraverso attenti processi di ricerca e selezione dei collaboratori. La formazione si concentra sulle tematiche relative al dialogo con i clienti, sfruttando la nostra conoscenza dei meccanismi decisionali dei consumatori.

Brand development efficace

Oltre alla gestione completa della presenza in farmacia (contatto con i pdv, recruitment, selezione e aspetti operativi e logistici) supportiamo l’azienda nella declinazione del brand in materiali POP sviluppati in coerenza con le campagne di prodotto e marketing esistenti. Perché un’attività sul campo è più efficace quando tutte le leve di comunicazione sono coordinate, coerenti e rilevanti per i clienti.

Facciamo questo (ed altro) per: