Promoter per l’elettronica di consumo

Cosa cercano i nostri clienti

La competenza specialistica nel canale dell’elettronica di consumo è fondamentale per il successo di un’attività promozionale. La sfida è quella di veicolare le caratteristiche tecniche dei prodotti attraverso argomentazioni che siano anche in grado di coinvolgere, emozionare, rassicurare. Per questo è necessario aver costruito nel tempo una rete di risorse dedicate, formate e con una forte esperienza sul campo.

Come operiamo

Costruiamo progetti solidi per permettere ai nostri clienti di realizzare le attività di in store promotion senza rischi. I nostri project manager si occupano infatti di tutti gli aspetti della gestione delle attività svolte, dall’attenta selezione e gestione delle risorse sul campo alla logistica per l’invio dei materiali di comunicazione.

La formazione è essenziale

L’obiettivo del nostro servizio di promoter è quello di veicolare le informazioni legate al prodotto e di motivare il consumatore traducendo le caratteristiche tecniche in vantaggi reali. Questo aumenta l’efficacia delle attività, incrementa la brand awareness e il sell-out, e fidelizza il pubblico attorno al punto vendita. Per questo curiamo particolarmente la formazione, non solo tecnica, del personale sul campo, con contenuti relativi alle tecniche di vendita ed alla relazione con il cliente.

Animiamo i punti vendita

Un solido presidio promozionale oggi non basta. Occorre motivare la clientela a frequentare i punti vendita, attraverso dinamiche che ne intercettino l’attenzione out of store e si traducano in maggiore traffico in store. Grazie alla divisione Brand Voice, mettiamo in campo campagne a supporto del drive to store, sia fisiche che digitali, per migliorare i risultati delle nostre attività e raggiungere un target più ampio di consumatori.

Facciamo questo (ed altro) per: