Le giornate di consulenza e in store promotion in farmacia intervengono a sostegno del ciclo di vendita, proprio nel momento in cui il consumatore sceglie. Essere attivamente presenti sul punto vendita significa agire sulla brand awareness e sul sell-out di prodotto. Affidarsi a chi gestisce l’intero ciclo di promozione permette all’azienda di concentrarsi meglio sugli obiettivi strategici. E il neuromarketing aggiunge una conoscenza scientifica del comportamento d’acquisto, rendendo le attività di in store promotion efficaci e brain friendly.
I Project Manager di Ottosunove si occupano direttamente di ogni fase del processo, e pianificano le attività con attenzione e comunicazione continua con la rete di consulenti che opera sul territorio. Il continuo scambio di informazioni con il campo ci consente di essere sempre aggiornati sull’andamento dei progetti, di gestirne tempestivamente ogni aspetto dello sviluppo e di avere dati quantitativi e qualitativi in tempo reale.
La selezione delle risorse avviene in diretta, senza intermediari, entro un raggio di pochi km dalla sede della attività e in base alle performance precedenti tracciate nel nostro database. La formazione del collaboratore può avvenire in presenza o a distanza, attraverso una piattaforma e-learning con contenuti formativi realizzati ad hoc per ogni progetto e test valutativi al termine di ogni modulo.
Anche la gestione logistica fa parte della nostra offerta completa; seguiamo persone e materiali quotidianamente in modo diretto, con telefonate di supporto, in modo da creare con il collaboratore un rapporto solido, e offrire al cliente la qualità di un flusso di lavoro fatto di competenze, attenzione ed immediatezza.
Abbiamo, e offriamo al cliente, visibilità in tempo reale sull’andamento delle attività di in store promotion. Il nostro sistema rende possibile una reportistica costantemente aggiornata e la costruzione di modelli previsionali utili nella individuazioni di insight strategici.