la sfida

Sintetizzare e far confluire in soli due strumenti tutte le brochure di presentazione realizzate per ogni linea di prodotto del brand Amuchina Professional nel corso del tempo.

Obiettivo primario, l’organizzazione dei contenuti in modo chiaro ed immediato, per comunicare la mission del brand: soddisfare tutte le esigenze di disinfezione della persona, degli oggetti in contatto con la persona e dell’ambiente domestico e professionale grazie ad un’articolazione della gamma in prodotti specifici, appositamente studiati per rispondere al meglio a ciascuna esigenza.

cliente

la soluzione

Ideare due cataloghi che si proponessero come facili e funzionali strumenti di vendita per gli agenti delle reti Angelini, per rivolgersi a diversi Settori lavorativi (Horeca, Sanità, Office & Retail, Industria), ma pensando anche al cliente B2B che, in autonomia, si informa, valuta e sceglie il prodotto che più incontra le sue necessità.

anno

2021

Un’impostazione grafica immediata, immagini dal forte impatto per migliorare la consultazione.

La gabbia grafica chiara e immediata organizza i contenuti in maniera efficace e sistematica, anche grazie alle icone ideate per ognuno degli ambiti d’uso dei differenti prodotti.
La selezioni di immagini che rappresentano sia le superfici su cui utilizzare i prodotti, sia le persone nel momento dell’utilizzo, aiuta a identificare i vari capitoli e rendere più coinvolgente la consultazione.

Anche i prodotti prendono forma

Dal layout grafico alla modellazione e renderizzazione dei packaging e dei dispenser di prodotto: così si completa un progetto coerente, omogeneo, pensato e sviluppato sotto ogni aspetto.

guarda i nostri lavori